Le formazioni ufficiali di Bologna-Torino / Lazaro preferito a Vojvoda sulla fascia sinistra, Tameze ancora in difesa
Come vi abbiamo anticipato, sarĂ Luca Gemello a difendere la porta del Torino contro il Bologna, con Vanja Milinkovic-Savic che, per la prima volta in questo campionato (ma non era mai capitato anche nello scorso), si accomoda in panchina. Karol Linetty ha recuperato dall’infortunio subito a Monza ed è titolare in mezzo al campo, con Adrien Tameze ancora una volta impiegato come difensore di destra. Nel Bologna la sorpresa è Fabbian titolare in mezzo al campo. In attacco il terminale offensivo è come sempre Zirkzee.
Bologna-Torino: le formazioni ufficiali
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Aebischer; Saelemaekers, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. A disp. Ravaglia, Gasperini, Lucumì, Bonifazi, Lykogiannis, Kristianse, De Silvestri, Corazza, El Azzouzi, Moro, Freuler, Urbanski, Van Hooijdonk. All. Thiago Motta.
Torino (3-4-1-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. A disp. Milinkovic-Savic, Popa, Zima, Djidji, Antolini, Vojvoda, Gineitis, Savva, Radonjic, Karamoh, Seck, Pellegri. All. Juric.
Godo! Finalmente….!
chissa’ a fine partita
ChissĂ cosa? L’unica cosa che importa, l’unica, e che non giochi piĂą il palo della luce, MAI PIĂ™! perchĂ©, chiedo, c’è ancora qualche dubbio? Ma davvero?!? Ma sul serio c’è da fare polemica o provare a difendere sto coso maledetto messo lì per “sbaglio”?!!!
Scelta venuta dopo due settimane di stop e dopo che Vanja non aveva fatto cappelle nelle ultime tre partite. Penso sia solo un problemino fisico, altrimenti vorrebbe dire cambio in porta non solo per oggi…
Prima di fare mille ipotesi vorrei capire se è una scelta tecnica o se Milinkovic sta poco bene.
E chi se ne fotte! L’importante è che non giochi!